Gare ILGA

Si ricorda che alle gare ILGA possono partecipare solamente le giocatrici in possesso di hcp ufficiale.

Inoltre é obbligatorio presentare la tessera dell’Associazione valida per l’anno in corso.

Preghiamo caldamente le Socie ILGA di disdire la partecipazione delle gare in tempo utile, onde evitare problemi organizzativi e dare così la possibilità alle Socie in lista d’attesa di giocare!

La Commissione Sportiva I.L.G.A.si riserva la facoltà di apportare al presente regolamento tutte le modifiche che si rendessero necessarie al fine di assicurare il migliore svolgimento delle gare.

Tutte le gare ILGA saranno giocate secondo le regole del Royal and Ancient Golf Club St. Andrews e le regole locali del Circolo ospitante.

Eventuali reclami dovranno essere presentati per iscritto al Giudice Arbitro entro 30 minuti dal termine della gara. i reclami presentati dopo tale termine non verranno accolti e la classifica redatta sarà considerata valida a tutti gli effetti. Il Giudice di gara, per ogni singola manifestazione, sarà il Giudice Arbitro del Circolo ospitante; potrà inoltre essere nominato, dalla Commissione Sportiva I.L.G.A., un ulteriore Giudice Arbitro.

Play HCP: dove non diversamente specificato l’handicap massimo di gioco è 36.

Porta un’amica: potranno partecipare anche giocatrici non ancora iscritte all’ILGA per il 2021, a condizione però che in precedenza non siano mai state nostre associate e che non abbiano già giocato nella categoria “PORTA UN’ AMICA” negli anni passati. Le giocatrici che non intendessero in seguito tesserarsi potranno partecipare ad una sola di queste gare.

 

Scroll to top