Convenzioni Partner

Il nuovo Sponsor per il nostro Circuito 2024 , SINATRA PROFUMERIE , offre alle nostre socie l’opportunità di acquistare tutti gli articoli di profumeria – anche a distanza – con una scontistica su moltissimi prodotti dedicata a noi, particolarmente vantaggiosa .

Per fruire dello sconto, è necessario attivare la VIP Card personale e nominativa che può essere abilitata :
– Tramite app  > Procedura scarico e attivazione APP
– In loco e di persona alle varie tappe del circuito, con raccolta dati e sottoscrizione del modulo informativa privacy  a cura delle segreteria ILGA . > Informativa privacy

La card verrà attivata da Sinatra e vi verrà poi fisicamente inviata con il primo Acquisto .
Sinatra mette a nostra disposizione una referente, Erika Tagliaferri, dedicata a noi Ladies che telefonicamente o via video call ci può assistere e consigliare nell’acquisto ‘a distanza’ : cell 329 3544992

Sinatra offre anche il servizio di spedizione e consegna dei prodotti acquistati a casa .

Infine, con l’occasione, il nostro sponsor offre a noi Ladies un bellissima opportunità ‘Pasquale’: fino al 7 aprile ci ha dedicato un esclusivo sconto del 25% su La Mer e, sull’acquisto,  riceveremo una pochette con tre minitaglie del valore di 117 euro in omaggio.

CONVENZIONE HYGENDERM – SKIN’S BEST BRAZILIAN WAXING

Presso gli stores Wax&be di Milano e Torino ci è stata riservata una scontistica del 30% su tutti i trattamenti Wax&Be e cellula+ ed un ulteriore 30% su tutti i prodotti retail di Hygenderm e Skin Brazilian. Per godere degli sconti, le iscritte all’ILGA dovranno semplicemente  presentare il tesserino del club.
> info convenzione e orari stores Wax&Be

Scroll to top