XXIV Trofeo ILGA

Il circuito si articolerà in 11 prove di qualificazione ed una Finale che si disputerà l’11 ottobre presso il Golf  Club Lecco. Nelle gare contrassegnate con l’asterisco sono previste due classifiche, una riservata alle Socie ILGA (valida per la qualificazione) ed una riservata ai Soci del Circolo ed Amici.

Formula: 18 buche Stableford hcp, 3 categorie ( play hcp: 0/18 , 19/28 , 29/36)

Premi:
– 1° Lordo
– 1° 2° netto per categoria
– 1° Seniores (validi per l’ammissione alla Finale Nazionale)
– 1° netto seconde nove buche
– Nearest to the pin, Driving contest, 1° 2° Putting green (cumulabili con altri premi)

I premi ad estrazione non sono cumulabili salvo diversa indicazione dello sponsor.

La segreteria del Circolo ospitante, in accordo con la Commissione Sportiva I.L.G.A., potrà variare i limiti della 1° categoria Italian L.G.A., qualora il numero totale delle iscritte fosse inferiore a 8 partecipanti.

Iscrizioni: dovranno pervenire via fax o mail alla Segreteria del Circolo non prima di 15 gg. dallo svolgimento della gara.

Cancellazioni: dovranno pervenire via fax o mail alla Segreteria del Circolo entro le ore 10 del giorno precedente la gara, pena il pagamento del 50% della quota di iscrizione.

Play HCP: dove non diversamente specificato l’handicap massimo di gioco è 36.

Validità del Trofeo:
Il “Trofeo ILGA ” sarà considerato regolarmente disputato anche se per qualsiasi motivo non potranno avere luogo tutte le prove di qualificazione previste. Nel caso in cui una prova sia annullata, potrà essere disputata in data successiva ma prima dello svolgimento della Finale.

Porta un’amica: possono iscriversi giocatrici che non siano mai state associate all’Ilga e non ancora iscritte all’Associazione per il 2018.

Gara Amici e Soci del Circolo (aperta ai soli uomini)
Categoria: Unica
Premi: 1° – 2° Netto

Scroll to top